Eccoci di nuovo qui, un altro mese di letture è passato. Devo dire che questo è stato un mese molto interessante, non c'è stato un libro che non mi abbia interessato, sono stati tutti libri bellissimi. Di quelli letti, sinceramente, ve li consiglierei tutti.
Ancora per un altro mese sono stata bravissima e non ho comprato nemmeno un libro :) ma questo mese c'è Natale e qualcosa uscirà fuori!
Se non ne ho comprati... però ne ho presi tanti in prestito! Ma non resisto... ammetto!
E adesso ripuliamo tutto e partiamo per la nuova avventura di un nuovo mese, Dicembre, eccomi!

LIBRI LETTI A NOVEMBRE

Francesco Abate - Mia madre e altre catastrofi
Julio Cortazar - Chi scrive i nostri libri
David Nicholls - Noi
Mario Vargas Llosa - La civiltà dello spettacolo
James Campbell - La biblioteca
Francesco Piccolo - Allegro occidentale
Valeria Parrella - Ma quale amore
Marianne Schnall - What Will It Take To Make a Woman President?
Han Kang - La vegetariana
Nadia Fusini - Hannah e le altre
Adelle Waldman - Amori e disamori di Nathaniel P.

LIBRI REGALATI A NOVEMBRE

Bjorn Larsson - Il cerchio celtico

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A NOVEMBRE

David Nicholls - Noi
James Campbell - La biblioteca
Nadia Fusini - Hannah e le altre
Valeria Parrella - Ma quale amore
Han Kang - La vegetariana
Javier Marias - Un cuore così bianco
Valeria Parrella - Tempo di imparare
Dorothy Parker - Giochi di società

EBOOK PRESI IN PRESTITO DA MLOL A NOVEMBRE

Francesco Abate - Mia madre e altre catastrofi
Adelle Waldman - Amori e disamori di Nathaniel P.

Tutti i libri del mese: Novembre 2016

Posted on

giovedì 1 dicembre 2016

Leave a Reply