Per quanto i sei libri probabilmente sembrino tanti, a me sembra di aver letto pochissimo questo mese. Ho avuto pensieri personali che mi hanno portata a leggere meno e a essere meno personale.
I miei pensieri su futuri libri da leggere però sono stati tanti... lo dico ogni volta, è vero, ma questo maggio voglio seriamente mettermi d'impegno a leggere libri che ho già.
Se poi non sarò di parola, vuol dire che smetterò di dirlo :)

Buon 1 maggio e buon mese di letture a tutti!

LIBRI LETTI AD APRILE

Oriana Fallaci - Il mio cuore è più stanco della mia voce
Stefan Bollmann, Elke Heidenreich - Le donne che leggono sono pericolose
Jonathan Franzen - Purity
Chiara Lalli - Secondo le mie forze e il mio giudizio
Paola Mastrocola - L'amore prima di noi
Chris Kraus - I love Dick

LIBRI COMPRATI AD APRILE

William Shakespeare - Sonetti
Alessandro Manzoni - I promessi sposi
Doris Lessing - Gatti molto speciali
Jose Saramago - Cecità

LIBRI REGALATI AD APRILE

Milena Agus - Mentre dorme il pescecane
Kent Haruf - Benedizione
John Galsworthy - Ancella
Colette - Gigi
Cesare Pavese - La luna e i falò
Daphne De Maurier - La casa sull'estuario

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA AD APRILE

Paola Mastrocola - L'amore prima di noi
Chris Kraus - I love Dick
Noel Riley Fitch - La libraia di Joyce
Helen MacDonald - Io e Mabel
Franca Valeri - La stanza dei gatti

Tutti i libri del mese: Aprile 2018

Posted on

martedì 1 maggio 2018

Leave a Reply