Quanto mi piace questa rubrica del primo del mese... è interessante vedere quali letture ho portato avanti nel mese appena trascorso, quanti libri ho comprato (e nella maggior parte dei casi sono ancora lì ad aspettarmi... ), quali libri ho scelto in biblioteca.
Complice alcune promozioni, ho ceduto sugli acquisti. Cerchiamo di risparmiare qualcosina durante l'estate, considerato che ho arretrati molto corposi.
Ecco a voi i libri del mese di Maggio, e iniziamo Giugno!

LIBRI LETTI A MAGGIO

Lisa Elisa - Dodici chicchi d'uva (recensione)
Ian McEwan - Solar (recensione)
Alberto Angela - Viaggio nella cappella Sistina (recensione)
Art Spiegelman - Maus
Vita Sackville West - Il diavolo a Westease (recensione)
Mary Norris - Between You and Me: Confessions of a Comma Queen
Andrea De Carlo - L'imperfetta meraviglia (recensione)
Roberto Burioni - Il vaccino non è un'opinione (recensione)
Chimamanda Ngozi Adichie - Quella cosa intorno al collo

LIBRI COMPRATI A MAGGIO

David Randall - Tredici giornalisti quasi perfetti
Umberto Eco - Il cimitero di Praga
Jerome K. Jerome - Conversazioni all'ora del tè
Louise Erdrich - La casa tonda
Jonathan Coe - La pioggia prima che cada
Leonardo Sciascia - L'affaire Moro
Anne Bronte - La signora di Wildfell Hall

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A MAGGIO

Alberto Angela - Viaggio nella cappella Sistina
Vita Sackville-West - Il diavolo a Westease
Art Spiegelman - Maus
Andrea De Carlo - L'imperfetta meraviglia
Chimamanda Ngozi Adichie - Quella cosa intorno al collo
Colette - Il mio noviziato
Simone de Beauvoir - Malinteso a Mosca

Tutti i libri del mese: Maggio 2017

Posted on

giovedì 1 giugno 2017

Leave a Reply