Lunedì, momento di nuove proposte!

I libri che vorrei leggere sono due, un romanzo e un saggio. Spero che vi piacciano!

Beat

Kerry Hudson - Sete

La Beat è una tra le mie case editrici preferite. I libri proposti sono sempre interessanti e mai scontati, credo di averla menzionata tutte le volte che vi ho proposto nuovi arrivi interessanti. E non si smentisce nemmeno in questa occasione.
Una storia d'amore tra due protagonisti che più diversi non si potrebbero, in una delle città che più amo al mondo, Londra.
Insomma, tutti gli ingredienti per interessarmi.

Link alla pagina qui

Bur

Rossana Campisi - Partorirai con dolore

Allora, faccio una piccola premessa: io detesto tutti coloro che si permettono di mettere bocca nelle decisioni di una futura mamma alle prese con il parto. Soprattutto quando si tratta di criticare o peggio. Giuro che ho sentito con le mie orecchie dire che una donna che richiede l'epidurale è solo una paurosa... ma se serve per affrontarlo meglio e con più serenità, perché no? Quindi, qualunque libro possa fare un po' di luce e dare tutte le informazioni alle future mamme, ben venga!

Link alla pagina qui



Novità editoriali - 13 Luglio 2015

Posted on

lunedì 13 luglio 2015

Leave a Reply