Colpevolmente in ritardo di un giorno rispetto alla mia solita tabella di marcia, ecco finalmente qui il bottino del mese di Febbraio. Mese breve e molto impegnato, quindi poche letture. Ma belle letture, i tre libri che ho letto sono tutti e tre molto interessanti, raccontando la vita contemporanea in modo intelligente, completo e ironico.
Ho preso molti libri della biblioteca, e spero di riuscire a farli finire tutti nelle letture di marzo, e abdicando al mio solito buon proposito di far abbassare almeno di un po' la pila di libri che mi aspetta. Complice anche il fatto che sta arrivando la primavera, chissà che non riesca a prendere tutto con un po' più di calma e passare più tempo a leggere... ma questo lo dico piano per evitare sorprese non gradite!
Buon Marzo di letture a tutti!

LIBRI LETTI

Sally Rooney - Normal People
Jonathan Coe - Middle England
Alessandro Baricco - The Game

LIBRI COMPRATI

Alba de Cespedes - Prima e dopo
Mary Wollstonecraft - Sui diritti delle donne
Elena Ferrante - L'amore molesto
Marion Zimmer Bradley - La donna del falco

LIBRI REGALATI

Gabriele D'Annunzio - Di me a me stessa

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA

Mirella Santamato - Quando Troia era solo una città
Alberto Angela - San Pietro
Maria Giuseppina Muzzarelli - A capo coperto
The Passenger - Islanda
Francesco Piccolo - L'animale che mi porto dentro
Siri Hustvedt - La donna che trema

Tutti i libri del mese: Febbraio 2019

Posted on

sabato 2 marzo 2019

Leave a Reply