Pare che questo mese sia stato un mese di miglioramenti! Dopo tanto tempo che lo dico, finalmente registro un mese in cui non ho comprato nemmeno un libro! Breve parentesi: sento fortissima la causa di supportare l'editoria italiana... ma davvero, la pila di DaLeggere e il mio portafoglio, per ora mi consentono solo una pausa di riflessione!
Ho comunque continuato a supportare le biblioteche, dovevo fare il pieno per la pausa estiva.
Questo è stato anche il mese del mio acquisto del Kobo, lo trovo meraviglioso, comodo e leggero. Se volete che faccia un post sulla mia esperienza con il nuovo arrivato, fatemi sapere. Ed ecco spiegato anche il motivo di tutte quelle E di Ebook a lato dei libri letti, dovevo sperimentare!
Vediamo come andrà agosto, ma credo che sarà un mese "povero", per una buona ragione... ho appena iniziato Alla ricerca del tempo perduto di Proust, che mi ha già rapito il cuore... e quindi finché non finirò i sette libri, ci sarà posto giusto per qualche saggio e basta!

Ci vediamo (con meno caldo, si spera) il 1 settembre! Buone vacanze a tutti!

LIBRI LETTI A LUGLIO

Mary Beard - Fare i conti con i classici
AAVV - Racconti di donne sul disamore
Gail Honeyman - Eleanor Oliphant is completely fine (E)
Sophie Kinsella - I love shopping a Las Vegas (E)
Tracy Bloom - La vendetta delle single (E)
Tove Jansson - L'onesta bugiarda
Bjorn Larsson - Diario di bordo di uno scrittore
Fred Vargas - Prima di morire addio

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A LUGLIO

Umberto Eco - Costruire il nemico
AAVV - Racconti di donne sul disamore
Battaglia, Cannatella - La sposa yemenita
Marguerite Yourcenar - Pellegrina e straniera
Fred Vargas - Prima di morire addio
AAVV - Perchè siamo infelici
David Sedaris - Ciclopi

EBOOK COMPRATI A LUGLIO

Tracy Bloom - La vendetta delle single

Tutti i libri del mese: Luglio 2018

Posted on

mercoledì 1 agosto 2018

Leave a Reply