Eccomi qui, con la solito rubrica dell'inizio del mese, il mio solito riepilogo del mio rapporto con i libri nel mese appena passato.

Come potete notare, ne ho letti tanti... ma il mio problema è che ne ho anche presi tanti in biblioteca, quindi la mia ormai celeberrima torre accanto al letto non è scesa per niente! Dovrò davvero mettermi di buzzo buono (sempre adorato questa espressione!!), non comprarne e non prenderne in biblioteca (seeeeeee) e leggere solo quelli che già ho.
Ce la farà la nostra eroina? Assolutamente no!!
Ecco a voi tutti i libri di Giugno 2016!!

LIBRI LETTI A GIUGNO

Doris Lessing - Sotto la pelle
Ian McEwan - La ballata di Adam Henry
Joanna Rakoff - Un anno con Salinger
Plum Sykes - Come divorziare da un miliardario
Cara Virginia. Le lettere di Vita Sackville-West a Virginia Woolf
Luisa Muraro - Non è da tutti. L'indicibile fortuna di nascere donna
Elizabeth Strout - Olive Kitteridge
Jeanette Winterson - The PowerBook
Kazuo Ishiguro - Notturni
Jacqueline Susann - La valle delle bambole (recensione, link qui)
Michele Serra - Ognuno potrebbe
Diego de Silva - Sono contrario alle emozioni
Peter Gardos - Febbre all'alba

LIBRI COMPRATI A GIUGNO

Joan Didion - Prendila come viene
Jorge Amado - Teresa Batista, stanca di guerra
Gabriel Garcia Marquez - Il generale nel suo labirinto
Daniel Pennac - La fata carabina
Plum Sykes - Come divorziare da un miliardario

LIBRI REGALATI A GIUGNO

US Army Survival Manual
Elena Vetsera - Mayerling
Sua Altezza Reale Principe di Giordania El Hassan Bin Talal e Alain Elkann - Essere musulmano
Mika Waltari - Sinuhe l'egiziano

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A GIUGNO

Maria Giuseppina Muzzarelli - Nelle mani delle donne
Kazuo Ishiguro - Un artista del mondo fluttuante
Kazuo Ishiguro - Notturni
Peter Gardos - Febbre all'alba
Elizabeth Strout - Olive Kitteridge
Michele Serra - Ognuno potrebbe
Michela Murgia - Ave Mary
Paola Soriga - Dove finisce Roma
Diego de Silva - Sono contrario alle emozioni
Diego de Silva - Terapia di coppia per amanti
Roy Lewis - Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

COLLABORAZIONI A GIUGNO

Jacqueline Susann - La valle delle bambole

Tutti i libri del mese: Giugno 2016

Posted on

sabato 2 luglio 2016

Leave a Reply