Sono rimasta un po' indietro negli ultimi tempi, con il mio compleanno in mezzo poi ho un po' lasciato stare il blog... mea culpa! Ma non preoccupatevi, perchè in regalo mi sono arrivati una caterva di libri che riempiranno ben presto (forse non così presto, sono tantisssssimi!) queste pagine.
E ho anche accumulato una lista di articoli che avrei voluto farvi leggere, alcuni delle vere e proprie chicche!
Iniziamo!

Articolo di Stylist.co.uk su Harry Potter

Penso che sarete tutte elettrizzate da questa notizia, no? Da Potteriano convinta, non vedo l'ora di leggere un nuovo racconto sulla saga, anche se parla di quella strega della Umbridge... ma del resto, sarà rilasciato nella notte delle streghe, e chi meglio di lei?

Articolo dello Standard.co.uk su Waterstones

E' di qualche settimana fa la storia di un ragazzo inglese che si è ritrovato chiuso dentro Waterstones e ha mandato una serie di Tweet per essere salvato. Io ve lo dico, probabilmente mi sarei prima fatta un giretto, mi sarei letta qualche rigo delle nuove uscite e poi con mooooolta calma avrei chiesto aiuto :)
Anyway, Waterstones ha preso la palla al balzo e ha organizzato delle "Notti in libreria"... idea molto molto carina, peccato che io sia in Italia altrimenti avrei partecipato all'istante!!

Articolo di Stylist.co.uk sui libri preferiti delle celebrities

Chiedere a un attore o scrittore quali sono i libri che li hanno formati, quali hanno amato di più. Qui dentro ci sono nomi come J.K. Rowling (curiosi??lontano mille miglia da Harry Potter!!), Nicole Kidman e Keira Knightley, tra gli altri. Curioso!

Rassegna letteraria

Posted on

giovedì 30 ottobre 2014

Leave a Reply