Questo mese niente libri presi in prestito, che siano cartacei o ebook. Sto cercando di tenere fede alla mia promessa di non comprare più libri finché la pila di quelli arretrati non arriva a dimensioni ragionevoli. Come potete notare, sette ne ho letti (quello di Murakami è in due volumi) e cinque ne ho comprati. Insomma, mi sa che il buon proposito me lo porterò appresso per mooooolto tempo!

LIBRI LETTI A SETTEMBRE

Ian McEwan - Atonement
Elizabeth Gilbert - The signature of all things (Ebook)
Alain de Botton - Esercizi d'amore
Stefan Zweig - Lettera di una sconosciuta (Ebook)
Haruki Murakami - 1Q84
Agatha Christie - Sono un'assassina?

Murakami mi aspettava da circa un annetto, era ora di leggerlo! Stesso discorso per Mrs Gilbert, un anno che era lì a pag 50... bene, appena iniziato, mai più lasciato!Davvero bello. Ma la palma del più bello del mese va al mio amato Ian. Lui con me però vince facile!

LIBRI COMPRATI A SETTEMBRE

Maria Bellonci - Marco Polo
Tracy Chevalier - Quando gli angeli cadono
Oriana Fallaci - Penelope alla guerra
Oriana Fallaci - Un uomo
Henry Miller - L'incubo ad aria condizionata

Acquisti tutti comprati a prezzo ribassato, il primo comprato al negozio dei libri usati, gli altri tre frutto di una mattina al mercatino in cui avevo bisogno di coccolarmi, e un Miller d'annata comprato nella sezione occasioni di una libreria. Non sono riuscita a resistere!

Leave a Reply