Cheryl è una panterona dedita esclusivamente al lavoro e a saltuarie notti di passione con uomini bellissimi ma stupidi. Jackie è una femme fatale, fa l'artista a Parigi ed è la vedova inconsolabile di Robert. Doris è una casalinga annoiata e sovrappeso, con una famiglia che la tratta come fosse una serva e un passato da ragazza combina-guai. Le tre sono migliori amiche dai tempi del liceo, i loro ricordi insieme sono tantissimi e ci sono sempre state l'una per l'altra. Il problema è che le loro tre personalità cozzano spesso e volentieri e il ritorno di Jackie da Parigi porterà nuovi scenari in vista, scenari decisamente gustosi e pepati...
Un libro molto divertente da leggere e appassionante, pieno di avvenimenti e di colpi di scena. Le tre protagoniste sono umane, con i loro pregi e (soprattutto) con i loro difetti, e sempre con qualche nuova idea per la testa.
L'ho letto tutto di un fiato, ero davvero curiosa di sapere come sarebbero andate a finire le storie delle tre donne e di tutti gli uomini intorno a loro.
Un romanzo molto, molto carino, da leggere nei pomeriggi d'estate.

Cynthia Ellingsen
Amori impossibili e fragole con panna
Newton Compton Editori
Euro 9,90


*******************************************************************************

Cheryl is a cougar, totally committed to her job and to occasional nights of passion with gorgeous but stupid men. Jackie is a femme fatal, she is an artist in Paris and is the inconsolable widow of Robert. Doris is a bored and overweight housewife, with a family that treats her like a servant and a past as a getting-in-trouble girl. They are best friends from high-school times, her together memories are so much and they are always there one for each other. The problem is that their personalities usually fight and the comeback of Jackie from Paris will bring new events, definitely savoury and spicy events...
A really funny and exciting book, full of events and twists of plot. The three characters are human, with their strenghts and their weaknesses, and always on the run with a new idea in their mind.
I've read it in one breath, I was really curious to know how would be the end of the stories of the women and the men in the book.
A very nice novel, to read in summer's afternoon.

Cynthia Ellingsen - Amori impossibili e fragole con panna

Posted on

venerdì 21 marzo 2014

Leave a Reply