Rassegna libraria di metà stamattina, spero apprezzerete questa piccola lettura per staccare un attimo.

5 Horror Novels that will give you nightmares

Devo ammettere che non sono una grande appassionata di horror. Il massimo esponente che mi viene in mente è ovviamente Stephen King, ma di lui credo di aver letto interamente solo 22/11/63, che proprio horror non è in nessun caso. Ho visto anche "Misery non deve morire" e quello è davvero spaventoso!
Giusto per farvi capire che... questo post è più per voi che per me. Io probabilmente mi terrei lontana da questi cinque libri. Ma se li leggete fatemi sapere!

15 Movies starring bookstores

Cosa c'è di meglio, per noi appassionati lettori, che guardare un film ambientato in una libreria? Non so voi, ma a me sembra che renda il film ancora più bello e degno di un sogno. Chi non ha presente Notting Hill? Il fatto che lui sia un librario per me è un di più di amore. La storia infinita? Bastiano è la mia anima gemella, quante volte avrò sognato di prendere un libro e chiudermi da qualche parte per leggerlo. Insomma, ce ne sono così tanti... e tutti bellissimi.

Interesting Facts about Mrs Dalloway

Quest'anno ricorre il 90esimo anno dall'uscita di Mrs Dalloway e questo articolo riporta moltissimi fatti interessanti su Mrs Dalloway. Non vi anticipo niente, perchè è talmente bello, come tutti i libri di Virginia, che vorrei ve lo poteste gustare completamente. E poi fatemi sapere cosa ne pensate, sia dell'articolo sia del libro!

Buona lettura a tutti!!

Rassegna letteraria

Posted on

giovedì 11 giugno 2015

Leave a Reply