Primo mese dell'anno nuovo ma non ho ripetuto il record di dicembre in cui non avevo comprato manco un libro! Colpevoli gli sconti dell'Adelphi e un bellissimo plaid del Mago di Oz della Feltrinelli :D
Sono contenta di essere tornata a leggere molte autrici, ho ripreso i primi libri di Isabel Allende e se la scrittrice già mi piaceva, ora mi sono innamorata del suo realismo magico! Di sicuro ne leggerò altri ma non subito per evitare di annoiarmi.
Una cosa che mi piacerebbe riuscire a fare per i prossimi mesi, è sicuramente leggere più di quanto compro e mi regalano... quanto meno per abbassare il numero degli arretrati. E' una cosa che mi devo imporre!
Buon Febbraio di letture a tutt*!!

LIBRI LETTI

Alvin Schwarts - Scary Stories to tell in the dark
Benedetta Craveri - Gli ultimi libertini
Angeles Mastretta - Donne dagli occhi grandi
Isabel Allende - Eva Luna
Isabel Allende - Eva Luna racconta
Bram Stoker - L'ospite di Dracula

LIBRI COMPRATI

Caspar Henderson - Il libro degli esseri a malapena immaginabili
Guido Tonelli - Genesi. Il grande racconto delle origini
AAVV - Shelley, Keats, Byron: I ragazzi che amavano il vento

LIBRI REGALATI

Umberto Eco - Il fascismo eterno
Umberto Eco - Costruire il nemico
Herman Melville - Billy Budd il marinaio
William Hodgson - L'orrore del mare
Robert Louis Stevenson - L'isola delle voci - La spiaggia di Falesà

Tutti i libri del mese: Gennaio 2022

Posted on

mercoledì 2 febbraio 2022

Leave a Reply