Inizia un nuovo mese e mi sento quasi in dovere di offrirvi un nuovo post con le uscite editoriali più nuove e interessanti. Ho selezionato per voi cinque titoli veramente molto interessanti, ancora non ho letto nessuno di loro ma, quando si parla di libri, mi fido del colpo di fulmine!!

Adelphi

Fleur Jaeggy - Le statue d'acqua

Link

Surreale, stranissimo. Dopo averlo letto la trama, non potevo non sceglierlo!


Beat

Daphne Phelps - Una casa in Sicilia

Link

Per le scelte editoriali della Beat ho un debole, lo ammetto, potrei prendere a occhi chiusi un qualunque titolo e non esserne mai delusa. Questo non fa eccezione.

Einaudi

Diego De Silva - Terapia di coppia per amanti

Link

Diego de Silva è un autore che non conosco ma che mi incuriosisce molto, quindi questo libro entra di diritto nei libri scelti a occhi chiusi!

Edizioni e/o

Svetlana Aleksievic - Preghiera per Cernobyl

Link

Come ogni anno, non conosco il vincitore o la vincitrice del Premio Nobel. Lacune da colmare!

Iperborea

Arto Paasilinna - Il liberatore dei popoli oppressi

Link

E' tornato Arto!! Gioia e gaudio in ogni dove!!

Novità editoriali

Posted on

lunedì 2 novembre 2015

Leave a Reply