Anche per quanto riguarda il mese di aprile, il conto dei libri letti è ben lontano dai miei soliti numeri, ma l'importante è sempre leggere!
A occhio mi sono data ai gialli o quantomeno a libri di una certa suspence. Il mio preferito sicuramente quello di S.J. Bennett, mettere la Regina Elisabetta a fare l'investigatrice é una idea molto nuova e simpatica!
Vox invece mi ha un po' delusa, l'idea di base è molto interessante ma, e qui mi sento un po' maestrina, lo "svolgimento" del tema non mi ha proprio presa e addirittura ho accelerato la lettura saltando qualche pagina o dando sguardi veloci per arrivare alla fine.

LIBRI LETTI

Glenn Cooper - I figli di Dio
S.J.Bennett - Il nodo Windsor
Christina Dalcher - Vox

Tutti i libri del mese: Aprile 2022

Posted on

sabato 30 luglio 2022

Leave a Reply