Il primo tutti i libri del mese del 2018, ed è una lista che mi è piaciuto molto vivere! Solo sei libri letti, in genere la mia media è più alta, ma ho dedicato due intere settimane a quel viaggio magnifico che è 4321, e anche se ha molto ridotto le mie letture, mi ha lasciato con un grande libro nel cuore. Niente da dire, come sempre, la biblioteca regala sempre grandi soddisfazioni.

Secondo punto di cui sono estremamente contenta è l'aver trovato i tre volumi della storia delle donne che mi mancavano, completando così quest'opera monumentale che ci tenevo avere nella mia libreria.

Che ne dite, febbraio sarà ugualmente pieno e meraviglioso?
Scopriamolo insieme e ci vediamo tra un mese per la risposta!

LIBRI LETTI A GENNAIO

Elizabeth Gilbert - Big Magic
Andrew O'Hagan - La vita segreta
Roberto Burioni - La congiura dei Somari
Alan Friedman - Questa non è l'America
Christa Wolf - Medea
Paul Auster - 4321

LIBRI COMPRATI A GENNAIO

Duby, Perrot - Storia delle donne. L'Antichità
Duby, Perrot - Storia delle donne. Dal Rinascimento all'età moderna
Duby, Perrot - Storia delle donne. L'Ottocento
Brian P. Levack - La caccia alle streghe in Europa

LIBRI REGALATI A GENNAIO

Vladimir Nabokov - Lolita
Azar Nafisi - Leggere Lolita a Teheran
George Bernard Shaw - Tre commedie per puritani

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A GENNAIO

Roberto Burioni - La congiura dei Somari
Paul Auster - 4321
Marco Cursi - Le forme del libro
Chinua Achebe - Il crollo
Majgull Axelsson - Io non mi chiamo Miriam

Tutti i libri del mese: Gennaio 2018

Posted on

giovedì 1 febbraio 2018

Leave a Reply