Oggi è un primo del mese speciale, perché è 1 gennaio...

Tantissimi Auguri di Buon 2018 a tutti i miei lettori!

Sono davvero contenta di iniziare questo nuovo anno con voi, facendo il riepilogo delle mie letture del mese precedente, è quasi un dare uno sguardo al passato per ripartire con ancora più slancio! E quindi, iniziamo subito:

Tra i libri letti tante meraviglie, con il libro della Diski da cui mi aspettavo altro (tranquilli, presto esce la recensione) e quello della Rhys che è stato davvero una delusione. Mentre i preferiti del mese quello di Tiziana Ferrario, che si è confermata la giornalista intelligente che è, e quello di Magris e Vargas Llosa, puro piacere per lo spirito.
I libri comprati sono stati il mio regalo di Natale a me stessa, sapete quanto è grande l'amore che ho per Ian McEwan!
Mi aspetto grandissime cose dal libro di Virginia Woolf preso in prestito con MLOL, ho già avuto modo di leggerne qualche pagina e sono rimasta incantata.

All'insegna di un 2018 pieno di letture Belle con la B maiuscola, un abbraccio a tutti!

LIBRI LETTI A DICEMBRE

Domenico Starnone - Lacci
Mario Vargas Llosa - Crocevia
Euripide, Seneca, Grillparzer, Alvaro - Medea
Roy Lewis - Una passeggiata con Mr Gladstone
Claudio Magris, Mario Vargas Llosa - La letteratura è la mia vendetta
Jean Rhys - Il grande mare dei Sargassi
Jenny Diski - In gratitudine
Tiziana Ferrario - Orgoglio e pregiudizi

LIBRI COMPRATI A DICEMBRE

Ian McEWan - Bambini nel tempo
Ian McEwan - Cani neri

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A DICEMBRE

Christa Wolf - Medea
Jenny Diski - In gratitudine
Andrew O'Hagan - La vita segreta
Tiziana Ferrario - Orgoglio e pregiudizi
Alan Friedman - Questa non è l'America

EBOOK COMPRATI A DICEMBRE

James Wilde - Pendragon
Wyllie Acton Goldblatt - Libro dei viaggi nel tempo

EBOOK PRESI IN PRESTITO DA MLOL A DICEMBRE

Virginia Woolf - Voltando pagina

Tutti i libri del mese: Dicembre 2017

Posted on

lunedì 1 gennaio 2018

Leave a Reply