L'estate ha colpito! Devo ammettere che sono abbastanza orgogliosa di me stessa, vista la lista di libri che ho letto questo mese!
D'altra parte, non ho fatto grandi progressi con la ormai celeberrima torre di libri accanto al letto... infatti, a parte due, sono tutti libri presi in prestito dalla biblioteca. Ma, oggi che è 1 agosto, nel mio comodino c'è solo un libro preso in biblioteca e un solo ebook preso in prestito da MLOL nel mio telefono. Buon proposito di agosto: abbattere la torre!

Buona lettura a tutti e buone vacanze!

LIBRI LETTI A LUGLIO

Chiara Gamberale - Adesso
Roy Lewis - Il più grande uomo scimmia del Pleistocene
Katherine Mansfield - Tutti i racconti
Kazuo Ishiguro - Un artista del mondo fluttuante
Giulia Blasi - Nudo d'uomo con calzino
Fiamma Satta - Diario. Diversamente affabile
Concita de Gregorio - Malamore
Michela Murgia - Ave Mary
Concita de Gregorio - Mi sa che fuori è primavera
Stefania Bertola - Romanzo rosa
Bethany Chase - Come lui nessuno mai, De Agostini (recensione qui)
Ian McEwan - L'inventore di sogni
Kurt Vonnegut - Quando siete felici, fateci caso
Philip Roth - L'animale morente
Guia Soncini - I mariti delle altre
Anna Quindlen - Svegliati e sorridi
Kevin Wilson - La famiglia Fang, Fazi Editori (recensione qui)
Isabel Allende - L'amante giapponese
Erik Larson - Il giardino delle bestie
Madeleine Wickham - La signora dei funerali
Karl Ove Kanusgard - La morte del padre

LIBRI COMPRATI A LUGLIO

Julian Fellowes - Snob

LIBRI REGALATI A LUGLIO

Madeleine Wickham - La signora dei funerali
Andre Gidè - Se il grano non muore

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A LUGLIO

Daria Bignardi - L'amore che ti meriti
Anna Quindlen - Svegliati e sorridi
Giulia Blasi - Nudo d'uomo con calzino
Concita de Gregorio - Malamore
Fiamma Satta - Diario. Diversamente affabile
Philip Roth - L'animale morente
Ian McEwan - L'inventore di sogni
Stefania Bertola - Romanzo rosa
Isabel Allende - L'amante giapponese
Kurt Vonnegut - Quando siete felici, fateci caso
Stefania Bertola - Se mi lasci fa male
Concita de Gregorio - Mi sa che fuori è primavera
Miranda July - Tu più di chiunque altro
Goffredo Parise - L'eleganza è frigida
Amy McKay - La casa delle vergini
Eleonora Mazzoni - Le difettose
Simonetta Agnello Hornby - La mia Londra
Guia Soncini - I mariti delle altre
Erik Larson - Il giardino delle bestie

EBOOK PRESI IN PRESTITO DA MLOL

Susan Sontag - Odio sentirmi una vittima

COLLABORAZIONI A LUGLIO

Kevin Wilson - La famiglia Fang, Fazi Editori
Bethany Chase - Come lui nessuno mai, De Agostini

Tutti i libri del mese: Luglio 2016

Posted on

lunedì 1 agosto 2016

Leave a Reply