Assente per un paio di giorni dal blog, ma torno puntualissima per questa rubrica che ogni primo del mese mi permette di fare il punto su quello che ho letto, comprato, preso in prestito nel mese precedente.
Ebbene sì, ligia al dovere non ho comprato libri... cartacei, perchè qualche nuovo ebook è arrivato!! In effetti, avrei dovuto fare la sezione degli ebook comprati, nota a me stessa per il prossimo mese! Come avrei potuto saziare il mio bisogno di leggere la nuova storia di Harry Potter senza comprarlo in ebook? Ci sarebbe voluto troppo tempo e io ero in uno dei miei momenti "lo voglio e lo voglio adesso".
Insomma, diciamo che... sono intelligente ma non mi applico!
Buona lettura a tutti e buon 1 Settembre!

                  LIBRI LETTI AD AGOSTO

Alvaro Mutis - Ilona arriva con la pioggia
Fatema Mernissi - La terrazza proibita
Haruki Murakami - Uomini senza donne
Nick Hornby - Una vita da lettore
J.K Rowling, John Tiffany, Jack Thorne - Harry Potter and the Cursed Child
Julian Fellowes - Belgravia
Concita de Gregorio - Cosa pensano le ragazze
Susan Sontag - Odio sentirmi una vittima
Sàndor Màrai - Le braci
Ian McEwan - Saturday
Fausto Brizzi - Ho sposato una vegana
Ester Viola - L'amore è eterno finchè non risponde
Umberto Eco - Pape Satàn Aleppe

   LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA AD AGOSTO

Nick Hornby - Una vita da lettore
Marilynne Robinson - Casa
Haruki Murakami - Uomini senza donne
Cathleen Schine - I newyorkesi
Umberto Eco - Pape Satàn Aleppe
Christiane Singer - Ultimi frammenti di un lungo viaggio
Oliver Sacks - In movimento
Sàndor Màrai - Le braci

       EBOOK PRESI IN PRESTITO DA MLOL AD AGOSTO

Concita de Gregorio - Cosa pensano le ragazze
Ester Viola - L'amore è eterno finchè non risponde

Tutti i libri del mese: Agosto 2016

Posted on

giovedì 1 settembre 2016

Leave a Reply