Io non so se capita anche a voi, ma a me sembra che il tempo stia correndo velocissimo! Gennaio è durato tantissimo e adesso siamo già al primo aprile... Assurdo!!

Come ormai saprete, il primo del mese è dedicato al riepilogo delle letture del mese precedente, e così ecco a voi la mia lista di Marzo! Sarei più o meno riuscita a mettere un freno alle mie letture prese in biblioteca, ma non prometto niente sugli ebook presi in prestito da MLOL, la mia lista dei preferiti è ancora molto lunga. Felicissima di aver battuto sul tempo tutti quelli che erano interessati a leggere Cara Ijeawele della Adichie, libri consigliatissimo. Devo dire che le mie letture sono molto per la parità di genere, ho notato già negli altri mesi che in genere è sempre un 50 e 50. A Marzo, per esempio, su 11 libri letti, sei sono di scrittrici e cinque di uomini. Ottimo!
Come andrà ad Aprile? Appuntamento per il Primo Maggio!

Buon Aprile di letture!

LIBRI LETTI A MARZO

Clint Hill - Five Presidents
Siri Hustvedt - L'estate senza uomini
Mathias Malzieu - L'uomo delle nuvole
Gillian Flynn - Un buon presagio
Joyce Carol Oates - Acqua nera
Chimamanda Ngozi Adichie - Cara Ijeawele
Fernanda Pivano - Viaggio americano
Marina Abramovic - Attraversare i muri
Ian McEwan - Cortesie per gli ospiti
Corrado Augias - I segreti del Vaticano
Alan Bennett - Il gioco del panino

LIBRI COMPRATI A MARZO

Ian McEwan - Cortesie per gli ospiti

LIBRI PRESI IN BIBLIOTECA A MARZO

Marina Abramovic - Attraversare i muri
Alan Sillitoe - La solitudine del maratoneta
Valeria Parrella - Lettera di dimissioni


EBOOK PRESI IN PRESTITO DA MLOL A MARZO

Joyce Carol Oates - Acqua nera
Chimamanda Ngozi Adichie - Cara Ijeawele

Tutti i libri del mese: Marzo 2017

Posted on

sabato 1 aprile 2017

Leave a Reply