Che posto meraviglioso è la Cappella Sistina. Un luogo che, per credenti e non, è una meraviglia per lo spirito, il cuore, gli occhi. La grandezza di tutto quello che qui è avvenuto e avviene. Un posto ricco, ricchissimo.
Che libro meraviglioso è questo. Ricco, dettagliato, pieno di notizie, storia e curiosità. Una gioia per il cervello e per gli occhi.
Non mi aspettavo niente di meno da Alberto Angela. E sono sicura che è stato per lui un piacere creare questo libro quanto per me è stato leggerlo. Grazie di cuore. 251 pagine di pura bellezza.

Alberto Angela
Viaggio nella Cappella Sistina
Rizzoli
Edizioni Musei Vaticani
Euro 19,90


*******************************************************************************
What a wonderful place is the Sistine Chapel. A place that, for believers and not, is a wonder for the spirit, the heart, the eyes. The greatness of everything that has happened and happens. A rich, very rich place.
What a wonderful book this is. Rich, detailed, full of news, history and curiosity. A joy for the brain and eyes.
I did not expect anything less from Alberto Angela. And I'm sure it was a pleasure for him to create this book as for me to read it. Thank you so much. 251 pages of pure beauty.

Alberto Angela
A Journey into the Sistine Chapel

*****************************************************************************
Quel endroit merveilleux est la chapelle Sixtine. Un lieu qui, pour les croyants et non, est une merveille pour l'esprit, le cœur, les yeux. L'ampleur de tout ici est arrivé et il arrive. Un lieu riche, très riche.
Qu'est-ce que ce livre merveilleux. Riche, détaillé, plein de nouvelles, l'histoire et la curiosité. Une joie pour le cerveau et les yeux.
Je ne m'y attendais rien de moins d'Alberto Angela. Et je suis sûr que ce fut un plaisir pour lui de créer ce livre comme il a été pour moi de le lire. Merci. 251 pages de pure beauté.

Alberto Angela
Voyage dans la Chapelle Sixtine

Alberto Angela - Viaggio nella Cappella Sistina

Posted on

venerdì 19 maggio 2017

Leave a Reply